riflessi-quadro-artista-veneto
Riflessi
23 gennaio 2017
mire le fay, astratto, mare, blu, acqua, sangue, squalo
Squalo
23 gennaio 2017

Anima

anima

Articolo non in Vendita

Anima

Anima.

Mi sveglio.

…Ma non stavo dormendo. Correvo in auto. Ricordo… le parole: le solite parole che sento dire da qualche mese: “Signorina, grazie, le faremo sapere”. Ero partita da casa sperando in qualcosa di più, questa mattina. E me ne ritornavo stanca questa notte dopo 10 ore di prova in quel chiosco al mare… ero delusa, triste. La mia mente ha iniziato a vagare… a ricordare che qualche mese fa tu sei sceso dalle scale… sei sceso da quelle scale e te ne sei andato piuttosto che vivermi accanto. Ho iniziato a piangere. Ho spinto sull’acceleratore. Ricordo la paura, non sono riuscita a controllare l’auto…

Buio.

Nessun dolore

Buio.

Mi sveglio.

Fluttuo sopra i rottami… sopra la carne… sopra il sangue. Non ho più un corpo… vedo delle luci laggiù. Sono felice… una pace ed una luce mi avvolgono. Vengo portata via. Per sempre. Nel per-sempre ho giusto il tempo di voltarmi un’attimo… solo per scorgere il tuo volto…

Stai piangendo…

Specifiche Opera ANIMA

Dipinto su tela 50x70x2 cm.

Il pezzo è stato fatto a mano libera, è originale e unico. Realizzato con Tecnica Mista (gesso bianco, matita in grafite, acrilici, inchiostri colorati, fissatore, tela in cotone, acqua).

Opera realizzata come allieva dell’Associazione Culturale Atelier dell’Artista di Motta di Livenza (TV), seguita dai maestri Ivan Toninato e Ornella Luvj.

DSC_9068

mire le fay, anima, incidente, fantasy, bosco

mire le fay, anima, incidente, fantasy, bosco

mire le fay, anima, incidente, fantasy, bosco

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *