mirelefay, mixed media, angelo, guida, hariel
Hariel – Angelo Guida
25 marzo 2015
mirelefay, mixed media, mail art, adriatica, strisciona
Adriatica
25 marzo 2015

Cavalier Lady

mirelefay, mixed media, cavalier, king, lady, donna, volto

Descrizione Opera

Cavalier Lady. Questo dipinto viene dal profondo amore per il mio Cavalier King Holly. Una razza assolutamente fantastica che ti conquista con la sua dolcezza. Chi ha un cavalier lo sa… li abbiamo sempre in testa… e nel cuore!

Sentivo i suoi passi, dietro di me, come quelli di un bambino; mi raggiunse mi toccò lievemente col muso per avvertirmi ch’era lì, e come per chiedere il permesso di accompagnarmi. Mi volsi e gli accarezzai la testa di velluto; e subito ho sentito che finalmente anch’io avevo nel mondo un amico.
(Grazia Deledda)

Il cane è un santo. È schietto e onesto di natura. Sa per istinto quando non è desiderato; se ne sta accucciato quasi immobile per ore, quando il suo re sta lavorando sodo. Ma quando il suo re è triste e preoccupato, allora si alza furtivamente e appoggia il muso sul suo grembo. “Non angustiarti. Non preoccuparti se tutti ti abbandonano. Andiamo a fare una passeggiata e dimentichiamocene”.
(Axel Munthe)
DSC_5848

Specifiche Opera CAVALIER LADY

Dipinto su tela 30x40x2 cm.
Disponibile nello shop: stampa su tela 30x40x2 cm.

Il pezzo è stato fatto a mano libera. Realizzato con Tecnica Mista (acrilici, pennarelli acrilici, pastelli acquArellabili, matita in grafite, penna ad inchiostro, carta da collage, matte medium, gesso).

Articolo non in Vendita

Ispirato da una lezione di Jane Davenport (www.janedavenport.com).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *