mirelefay, il, mixedmedia, colomba, mani. libertà
Il gesto di un Padre…
1 settembre 2015
mirelefay, mixefd media, trash, donna, rifiuti, immondizia
Trash Lady
22 settembre 2015

ChiaraLuna

mirelefay, chiaraluna, mixed media, mixedmedia, volto, donna, luna, ritratto

Descrizione Opera

ChiaraLuna. Aspetta in silenzio che la notte scenda, avvolgendo tutto attorno al suo mistero. E il buio la rende audace. Sicura di se. Scende scalza alla spiaggia e cammina scrutando l’orizzonte… sembra che aspetti qualcosa o qualcuno. La solitudine la consola. Un passo dopo l’altro il peso si fa leggero. E la Luna è li… veglia su di lei. Lei lo sa. Ovunque vada la Luna l’accompagna come una buona madre che osserva la figlia. Nella notte, ella, si sente finalmente serena… libera dai sigilli. Libera dallo sguardo indiscreto del Sole. A volte si immerge nelle acque calme del mare, a volte danza leggera a volte si siede, meno spesso canta. Sempre passeggia. Un passo dopo l’altro il peso si fa leggero.

Specifiche Opera CHIARALUNA

Dipinto su carta acquarello 30,4×22,6 cm.

Il pezzo è stato fatto a mano libera, è originale ed unico. Realizzato con Tecnica Mista (carta acquarello, carboncino, acrilici, acqua).

Articolo non in Vendita

Con questa mia Creatura ho superato le selezioni per il “4° Concorso Giovani Talenti per Ferrara”, Premio dedicato a Michelangelo Antonioni. Per maggiori informazioni clicca QUI.

mirelefay, mixedmedia, occhi, volto

mirelefay, mixedmedia, volto, luna, donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *