mire le fay, abbracciami ma non farmi male, quadro, violenza, oro. donna
Abbracciami, ma non farmi male – Siamo preziose, ma fragili
10 febbraio 2017

Fioritura – Libro d’Artista

mire le fay, fioritura, libro, arte, carta, scultura

Articolo non in Vendita

Fioritura

Fioritura. Siamo nati, germogliati, venuti alla luce. Dalla terra, dalle tenebre, dal nulla. Viviamo, patiamo, godiamo. Ma tutto il nostro viaggio, ogni passo, ogni progresso, ogni evoluzione, ogni trasformazione ci porta ad avere un nuovo guscio. La metamorfosi del nostro Io… la crescita, la maturazione, i nostri frutti. Tutto. Ogni cosa. Ci porta inesorabilmente di nuovo verso quell’abisso. Quella terra. Quelle Tenebre. Quel nulla.

La morte.

La fine. Oppure l’inizio. Di nuovo. Perchè ogni fiore deve sfiorire, perchè ogni frutto deve marcire, ogni guscio si deve schiudere. Dal dolore nasce l’arte. Dalla morte la vita. O semplicemente il senso di essa. Sta solo a noi vederla come un limite o un’opportunità.

La chiave è nel quinto elemento. La magia. La passione. L’amore. Il sentimento. La coscienza. L’intuito. L’idea. Il concetto. Il flusso. L’energia. L’intelletto. Il pensiero. Il genio. Il libro.

Non avrai un’altra possibilità. Sii il miglior te stesso che puoi essere. Siilo ora. Se credi di non esserlo… se leggi le mie parole. Inizia da ora. Migliorati. Fiorisci e rifiorisci e nasci ogni giorno. Finchè puoi: fallo!

Descrizione Opera FIORITURA

Dimensioni massime di ingombro: larghezza 36 cm,  profondità 30 cm, altezza 17 cm. Descrizione tecnica: Il pezzo è stato fatto a mano, è originale e unico. Realizzato con Tecnica Mista (libro vecchio, pagine di vecchi libri, scotch in carta, colla vinilica, acqua, spray anticante, colori acrilici, stecchino in legno, vecchio cassetto in legno, fissatore acrilico, pennarello nero).

img_20170519_134111

img_20170519_134118

img_20170519_134150

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *