mire le fay, risentito, oro, astratto
RiSentito
23 gennaio 2017
mire le fay, puntaspilli, bianco e nero, sangue, rosso, dolore, astratto
Puntaspilli
24 gennaio 2017

Rinascita

rinascita, mire le fay, colore, illustrazione, terremoto, fiori, volto

Articolo non in Vendita

Rinascita

Rinascita. Un giorno tutto crolla su di te… come fossero macerie i pensieri diventano pesanti macigni dai quali non riesci a liberarti. Fatichi a respirare e il tuo corpo non si vuole alzare, non si può alzare. Capisci allora, così distesa a terra, che la tua vita è fragile. Troppo fragile e leggera. Quando tocchi il fondo e vedi che più in giù di così non si può andare. Quando i tuoi demoni li hai conosciuti tutti, ad uno ad uno. E quando tutti loro ti hanno rivelato la parte di te che non vuoi vedere. Allora in quel momento realizzi che nulla conta nella vita, nulla se non l’amore per te stessa. Ed inizi a coltivare fiori nella tua mente come non avevi mai fatto prima. Tu che odi i fiori… capisci che solo con la pazienza, la dedizione e la cura che tu stessa hai avuto per gli altri puoi risalire dall’incubo. Non puoi amare ed accudire nessuno se prima non ti prendi cura di te stessa. Questa verità brilla cristallina finalmente. E ti perdoni. E ti accetti. E ti ami. E rinasci.

Specifiche Opera RINASCITA

Dipinto su Carta acquarello 300gr/m2 50×25 cm.

Il pezzo è stato fatto a mano libera, è originale e unico. Realizzato con Tecnica Mista (carta, pastelli acquarellabili, inchiostri acquarellabili, matita in grafite, matite acquarellabili, acqua).

Opera realizzata come allieva dell’Associazione Culturale Atelier dell’Artista di Motta di Livenza (TV), seguita dai maestri Ivan Toninato e Ornella Luvj.

Questa mia illustrazione è stata venduta all’asta attraverso il sito ARTERIE con lo scopo di raccogliere fondi per i terremotati del centro italia colpiti dal sisma del 24 agosto 2016. Il ricavato è stato interamente versato in un conto intestato ad ANPAS.

rinascita, mire le fay, colore, illustrazione, terremoto, fiori, volto

rinascita, mire le fay, colore, illustrazione, terremoto, fiori, volto

rinascita, mire le fay, colore, illustrazione, terremoto, fiori, volto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *